il Ristorante

Senza alcun dubbio, i nostri piatti sono il centro della nostra ospitalità. Infatti, durante la permanenza in cascina, potrete gustare la cucina tradizionale piemontese. La portiamo sempre avanti con attenzione, cura e innovazione, senza tralasciare il rispetto per il nostro territorio. Scegliamo prodotti autentici, selezionati attentamente da mani esperte, utilizziamo prodotti stagionali che la terra ci offre e li trasformiamo nel rispetto assoluto delle loro proprietà.

Grazie alle nostre due spaziose sale, siamo in grado di soddisfare varie richieste: cene tranquille gustando la nostra cucina genuina oppure festeggiare cerimonie importanti come cresime, battesimi, comunioni o matrimoni. Inoltre, durante l’anno è possibile partecipare alle nostre serate a tema culinario e nel periodo estivo è possibile cenare all’aperto, nel nostro ampio giardino.

Novità del 2024 il Piasì diventa anche Lasagneria! Oltre al consueto menù alla carta, dal giovedì alla domenica potrai gustare le lasagne preparate dal nostro chef. Ogni settimana proporremo due diverse varianti di lasagna che cambieranno in base alla stagione e alle materie prime disponibili. Potrai gustarle in cascina con noi o dove vuoi tu visto che saranno disponibili anche da asporto

Ti aspettiamo!